“la_vera_storia_di_via_col_vento” di Milli Toja e Silvana Strocco

verrà presentato un pezzo teatrale a tutti gli effetti con costumi, luci e musiche, basato su una riscrittura teatrale comica di ” Via col vento”.La sceneggiatura è di Milli Toja e Silvana Strocco, e tutti i personaggi principali, Rossella, Rhet, Melania, Mamy, Mr. O’Hara sono interpretati da Silvana e Milli. I costumi sono di Cristina Saurin, le luci di Marilena Carlucci, le musiche di Daniela Chiastellaro. Il lavoro presentato in galleria ( 2 volte), e in luoghi di donne in tutta Italia, è stato un grande successo. Attualmente Silvana e Milli stanno preparando un altro spettacolo basato sulla storia biblica di Rut e Noemi.

Scritto in teatro

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua