ANDANTE CON BRIO,

Per chi ama la musica “classica” e vuole approfondire e condividere un’e sperienza di ascolto e per chi pensa di “non capirci niente”. Per chi vuole ascoltare con maggiore consapevolezza le musiche preferite e per chi  ha avuto poche occasioni di “porsi in ascolto” e di  conoscere la cultura musicale. Questi incontri con Daniela  saranno uno stimolo ad accendere e a rafforzare il nostro interesse e il nostro piacere attraverso un affascinante viaggio musicale nel tempo. Chi vuole potrà fermarsi per una cena veloce intorno alle 20,30 a cui naturalmente potranno aggiungersi tutte quelle che non sono potute essere presenti all’incontro.Si prega di prenotare per la cena.

 

Scritto in laboratori

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua