per i Mercoledì di Emily, l’appuntamento questa volta è MARTEDI 16 febbraio dalle ore 19 alle ore 21

“invito rivolto alle associazioni di donne di Torino, per valutare se e come organizzare un incontro pubblico con Bresso e le candidate del centro-sinistra alle prossime elezioni regionali del 28 marzo.Abbiamo valutato positivamente l’idea di un evento con Bresso e candidate del centro-sinistra in cui confrontarci sulla legislatura regionale che sta volgendo al termine e sulle nostre proposte per il programma del centro-sinistra per le elezioni regionali. Vi proponiamo un incontro organizzativo dalle h 19 in punto alle h 21 in punto; invitandovi a coinvolgere già ora – se lo credete – le vostre associate nella raccolta di domande da rivolgere a Bresso e candidate rispetto alla legislatura che sta per finire e proposte di programma per la prossima legislatura”.Alle 21 ci sarà la cena per tutte le amiche presenti e non all’incontro. Prenotate entro lunedì alle 12.


    Scritto in serate

    Lascia un commento

    Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

    Ass. Sofonisba Anguissola

    L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua