Venerdì 28 gennaio 2011 alle ore 21,15 presentazione del libro “STOP MOVIE. L’ingrato compito di vivere al passato” di Cristina Zanetti a cura di Milli Toja e Alessandra Zanettini.

“Un viaggio iniziatico, disseminato di ostacoli, dove vincere significa sopravvivere e soprattutto riuscire a fermare il film che la memoria continua a girare scena dopo scena. Una scrittura veloce e corrosiva, con punte di comicità, ripercorre eventi di portata drammatica attenuandone l’impatto liberando nuove energie e aprendo nuovi orizzonti” Cristina, ha fondato, con altre donne, il festival del cinema lesbico “Immaginaria” a Bologna.

Alessandra Zanettini, Cristina Zanetti, Milli Toja

Scritto in libri

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua