venerdì 4 febbraio alle ore 21,15 performance teatrale realizzata dalle abitanti del quartiere di San Salvario e da Alma Teatro

                                                 FORZA E FRAGILITA’DELLE DONNE

“…le donne sono state capaci di inventare preziosi ricami, di cucire dietro le finestre  come se nell’infinito che si affacciava tra le inferriate ci fosse posto per qualcosa di meglio dei loro pomeriggi tutti uguali. Le donne hanno legato i propri desideri ai pianoforti e li hanno accarezzati per nottate lunghe come giorni…”

Partecipano:  Carol Rocha, Barbarakey Cisterna, Francesca Trevisan,  Murielle Joccolé,  Sandra Macrì, Marisa Muraca, Deqa Mohamed Osman, Elena Ruzza, Vesna Scepanovic, Silvia Caltagirone,Maria Pia Zanderigo Rosolo.  Ideato e condotto da Suad Omar, Elena Ruzza, Vesna Scepanovic.

Scritto in teatro

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua