Venerdì 30 marzo alle 20 apericena e alle 21,15 LE BADHOLE VIDEO presentano

  “RE(L)AZIONI A CATENA”, un nuovo progetto da costruire dal basso.”

Le Badòle sono un gruppo di 5 donne militanti, iniziano la loro attività di filmmaker part-time nel 2001 e diventano Associazione nel 2010. In occasione del decennale della loro attività, decidono di realizzare una serie per il web.. Nasce così l’idea di “Re(l)azioni a catena”, una serie web che parla di donne, amore,lavoro e nuove famiglie.  Le Badòle sbarcano in Galleria per fare il punto sul cammino fatto, parlare del modo che hanno scelto per condividere e raccontare e della loro personalissima idea di intendere e fare Politica. Ma soprattutto si parlerà del futuro. Saranno presentati il trailer ed il cast del nuovo progetto, nonché la folle idea per realizzarlo.

Prenotate per l’apericena entro giovedì.

Scritto in video

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua