alle ore 20 apericena e alle 21,15 in punto! rappresentazione teatrale

                                                        LA SCELTA DI ABRAMO

                                                                            ovvero

                                                  come fu che Abramo perse Sodoma

In un mondo tragicamente privo di navigatori cellulari, Abramo si aggira disperato cercando di capire quale terra gli convenga scegliere. Vede terre lussureggianti che, come un miraggio, gli spariscono da sotto il naso…incontra degli inquietanti inviati del Signore che si comportano in modo non proprio irreprensibile…ha un nipote che sarebbe meglio non avere…insomma…perché si è cacciato in questo pasticcio? Perché ha lasciato Ur dei Caldei dove si stava tanto bene? Perché ha sposato una donna che tutti desiderano, meno lui? Perché?

 

Testo e regia di Milli Toja. Interpreti: Silvana Strocco e Milli Toja. Nel video Rosalia Capasso e Elena Bigotti. Alla cinepresa Mariangela Pastorello e Daniela Dalmasso, suono in presa diretta di Francesca Zentilini e Manuela Tassitano.

 Alle luci e al suono Elena Beisone e Rita Schilardi. Ricerca musicale di Rita Schilardi.

 

Per lo spettacolo è previsto un piccolo contributo. Per chi partecipa all’apericena l’ingresso è gratuito. Prenotate entro mercoledì. I posti per lo spettacolo sono 34.

Scritto in teatro

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua