venerdì 5 ottobre alle ore 20 APERICENA

e alle 21,15

                                        INIZIATIVA LETTERARIA LE ONDE

                             a cura di Gabriella Montone e Luisa Bistondi
Forse non tutte sanno che  fin dal 1992 esiste un progetto editoriale della Galleria: “Le Onde”. E’ nato per  dare spazio, ordine e visibilità alla scrittura, curando la pubblicazione, oltre che di scritti individuali, delle riflessioni che vengono via via fatte sulle esperienze, nei laboratori e negli incontri del venerdì.
L’Iniziativa letteraria, pensata e curata da le Onde, giunge quest’anno alla sua quinta edizione. Non è un  concorso a tema, ma  un’occasione di scambio e di gioco sul piacere della scrittura e della lettura, rivolta a tutte le socie e amiche che conoscono e frequentano la Galleria che, ci fa piacere sottolineare, hanno partecipato via via sempre più numerose.
In questa serata, ripercorreremo le tappe delle precedenti edizioni attraverso letture e immagini, e lanceremo il tema attorno cui viaggeranno questa volta le nostre parole.

Prenotate entro giovedì alle 12.

Scritto in news

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua