venerdì 21 dicembre alle ore 20 Apericena

e alle 21,15  LIZZIWEIL in concerto

                 “ROCKNARRATIVOUNAFIABAPIROTECNICA

Lizziweil nasce nel 2005 ed è formata da  LAURA VERTAMY diplomata in violoncello e laureata in filosofia e MANUELA MONDINO diplomata in violoncello e in psicologia. Dopo il concerto di marzo, ritornano in galleria con LIZZIWEIL (2005-2012…) Deviazioni e sporcature teatrali, parola e suono insieme, sempre di più. Narrazione di fiaba, café chantant, pastiche noir. I testi nascono da tutte le emozioni della vita, senza esclusione di colpi, perché…”…tutto il vero può inibire, stordire e spaventare, oppure essere usato per volare, per creare cambiamento della mente, schock visivo e ritmo…cantiamo il sole e la luna…e le emozioni vere di quando si è amici…vogliamo bene a tutte le anime che lottano”.

Prenotate per l’apericena entro giovedì alle 12.

Scritto in concerti

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua