venerdì 21 alle ore 21,15 presentazione del corso di

MASSAGGI AYURVEDICI
a cura di Marilena Garbo
“Il mio interesse per l’Ayurveda è nato in India, nel 1990, ho scelto di vivere con famiglie indiane, per comprendere meglio l’essenza di questa filosofia di vita. A volte ho vissuto a casa di medici e a volte con famiglie molto povere, non ho voluto essere una semplice spettatrice, ma cercare di essere parte integrante di questa terra.”
Oltre 5000 anni fa si sviluppò un sistema curativo meraviglioso e completo chiamato “Ayurveda”. Tale termine, che deriva dalla parola Ayu che significa Vita e Veda che significa Conoscenza, ha un contenuto che va oltre a quello di sistema curativo. Infatti racchiude in sé l’Arte e la Scienza del vivere. Questa scienza olistica è unica in quanto, oltre a curare gli squilibri del corpo, si occupa anche degli squilibri relativi alla mente e allo spirito. Seguire in maniera corretta i Principi Ayurvedici può aiutare a mantenere giovane la propria salute.

gruppo con Marilena Garbo

Marilena e Sonia Belforte

Scritto in serate

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua