venerdì 23 maggio alle ore 21,15

una serata di musica con iSabella Berlingheri che ci presenta il suo ultimo cd
IN SOSTANZA…OLTRE L’AMORE

“Primissima esibizione canora nel 1989 in qualità di cantante alle selezioni e semifinalista al festival di Castrocaro voci nuove. . Negli anni divenni paroliera, compositrice regolarmente iscritta S.I.A.E. e partecipai a varie presentazioni canore sparse in tutta Italia.  Premio Rino Gaetano nel ’91, nel 92. Festival di Ariccia, Premio citta di Recanati, molte edizioni di Sanremogiovani.

Con entusiasmo coraggio ho in seguito alimentato la mia passione grazie alla formula del pianobar presso Ristoranti, club, circoli e Pizzerie della mia Regione.
Dopo essermi confrontata con vari editori: Michele Del Vecchio della Polygram, Miccichè Osvaldo della Curci Marco Grasso arrangiatore della Wharner Chappel che tendevano a snaturarmi, maturai la consapevolezza di indipendenza e depositai il mio marchio Isus. Ho così concretizzato la mia passione in un cd che mi rappresenta.  Si intitola: “In SOSTANZA.. oltre l’amore” che contiene peraltro un brano interamente dedicato alle donne.

Essendo la “Galleria delle donne” un luogo a me caro sarà un grande piacere venire fra voi. ”

Scritto in libri

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua