venerdì 7 dicembre 2018 alle ore 20 Presentazione della mostra

A.M. COLORE

e PANNELLI D’ARREDO

Produzione artigianale di Alessandra Montorsi

e Marina Berardi

Siamo Marina e Alessandra, nate entrambe a Torino nel 1962, care amiche da sempre e laureate presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Torino.

Abbiamo lavorato in ambiti diversi per lungo tempo, ma dal 2017 abbiamo riunito le nostre precedenti esperienze creative e artistiche realizzando una collaborazione di tipo artigianale e scegliendo come ns nome d’arte “A.M. Colore”.

Le creazioni che presentiamo sono ovviamente dei pezzi unici e sono il risultato d’idee che proviamo a rendere concrete di volta in volta, combinando le forme, i colori, l’uso di scarti di materiali edili e il riuso di vecchie tavole di progettazione architettonica.

I risultati finali dei ns lavori sono dei pannelli d’arredo utilizzabili per ambientazioni originali e che, su specifica richiesta, possono essere elaborati singolarmente “ad hoc” per dimensioni, forme e colori.

ALLE ORE 21 PIATTI

Prenotare per i piatti entro giovedì alle 12


Scritto in mostre


(comments are closed).

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua