“ Il luogo e i colori della relazione”

Questa sera finalmente inauguriamo l’installazione su cui abbiamo discusso e lavorato in questi mesi. Lo spazio della galleria trasformato da pannelli colorati, accoglierà opere, musiche, danze, giochi, letture, video e performance, mettendo in mostra l’intreccio delle relazioni e degli incontri che avvengono in questo luogo. Immaginiamo questo lavoro come un’operazione in progress che evolverà nel corso delle due serate con il contributo, non solo delle donne che espongono, ma anche di quelle che saranno presenti all’evento. 
 nella stanza blu installazioni di -Donatella Franchi, Luisa Bistondi, Gabriella Montone, Marie Thérèse Giraud, Emilia Pugliese, Paola Insola, Bruna Tabacchi.
Al pianoforte Daniela Chiastellaro, performance di poesia di Francesca Nitti, danza Patrizia Sarzano.
nella stanza gialla installazioni di -Cristina Saurin, Silvana Strocco, Marilena Carlucci, Rosalia Capasso,Gabriella Montone, Luisa Bistondi, Tina Ducco, Marie Thérèse Giraud, Maria Grazia Corrente, Mariangela Pastorello.  
Percussioni di Regula Wagner, poesie di Francesca Nitti, danza Patrizia Sarzano.
nella stanza rossa installazioni di -Alessandra Zanettini, Angela Salvatore, Francesca Nitti, Mirella Cherchi, Marilena Carlucci, Milli Toja, Cristina Saurin, Donatella Franchi.

Scritto in mostre

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua