“Gli indimenticabili” proiezione del film di Milli Toja “ Dei delitti e dell’amore”,

“Quattro donne arrivano ospiti, non molto gradite, in una grande casa di campagna dove vivono due donne. Al loro arrivo scoprono che una delle due padrone di casa è assente, sembra, così racconta l’altra donna, per assistere la madre ammalata. Questa assenza e la scontrosità della loro ospite, scatena la fantasia di una delle quattro donne, una scrittrice di romanzi gialli, che inizia a fantasticare su di un possibile delitto. Verranno così alla luce gli intricati rapporti di amore e di amicizia tra le donne presenti e la “grande assente”. Un’incursione comica e “affettuosa” nel Movimento delle Donne.- Può una donna ucciderne un’altra? E se si, per quale motivo? Soldi? Rancore? Odio? Gelosia? Voi che ne dite?”

    Scritto in video

    Lascia un commento

    Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

    Ass. Sofonisba Anguissola

    L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua