venerdì 17 febbraio alle ore 21,15

                                        LA GESTAZIONE DEL CASTORO

 incontro con  Daniela Ronchi della Rocca autrice del libro e Silvia Ramasso, edizioni Neos.

Quattro amiche di vecchia data partono in macchina per trascorrere un week end lungo nella villa di una di loro, sulla collina sopra Levanto…Tra favole, sonate di Mozart, cibi kosher, crudeli scambi di ruolo, arrivi imprevisti, si vengono a creare sconvolgimenti che avranno conseguenze fondamentali sulle loro esistenze.

 “L’autrice ci svela a poco a poco i suoi personaggi con tratti leggeri ma incisivi, penetra nei loro disagi esistenziali più o meno profondi, ci mostra il male di vivere annidato dietro la facciata di vite privilegiate.” (dalla prefazione di Margherita Oggero)

Scritto in libri

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua