LIBRI, LIBRI, TANTI LIBRI

Questa sera parleremo di una delle novità di EMPIRIA, casa editrice curata da Marisa di Iorio, che è ripetutamente venuta a trovarci in Galleria e che sicuramente ricorderete.
Il libro, Il ritiro sentimentaledella scrittrice francese Colette, tradotto da Marie Thérèse Giraud è il primo firmato dall’autrice, che con esso rivendica la sua autonomia di scrittrice e di donna, è il libro della rappresentazione di un passato dal quale si sta liberando e il preludio del suo cambiamento. Ma non finisce qui! Con l’occasione, ripercorreremo e conosceremo le varie collane del vasto catalogo di Empiria, e molti libri si potranno acquistare a un prezzo scontato veramente speciale!!!


Scritto in libri

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua