Percorsi di navigazione 3

All’installazione fu dato il nome di ” Percorsi di navigazione 3″ sottolineando che la pratica dell’anno in corso era legata al “fare” e non al rielaborare, con uno scritto, il percorso della galleria. Infatti si pensò che la mostra era la dimostrazione di rapporti importanti e costruttivi tra di noi: l’elaborazione di quanto vissuto, era già presente nelle opere senza dover scrivere nulla in proposito. Il nome dell’installazione era legato alla rivista Percorsi di navigazione di cui erano usciti i primi due numeri, idealmente questa mostra ne era la continuazione.

Scritto in mostre

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua