Questa sera la galleria si trasferisce a Villa5,

Questa sera la galleria si trasferisce a Villa5, dove verranno proiettati alcuni film della rassegna Esperienza di libertà femminile, festival itinerante che ha coinvolto nella programmazione, 15 città italiane, luoghi di donne, tra questi, la galleria. Come saprete il festival è stato ideato da Donatella Massara, Milli Toja, Giovanna Foglia, Fiorella Cagnoni i premi, che erano molti, sono stati offerti dal Trust nel nome della donna, di cui Giovanna e Fiorella sono le socie fondatrici. La collaborazione con l’associazione Villa5 ci permette di presentare ancora una volta alcuni film, ad un pubblico più vasto e a tutte le socie che li avevano persi. (Villa5 è a Collegno nel parco della Certosa.)
Le proiezioni iniziano alle 18,30 con
 questa notte è volata viadi Elisa Bertolotti
ore 18,37 nel mondo dell’illustrazione per bambini di Chiara Carrer
ore 19,06 il gioco delle soluzionidi Carla Vestroni
ore 19,38 un’ora di lavoro cent’anni di bellezza di Rejane Kerdaffrec
PAUSA CENA (ORE 20,00- 21,00)
ore 21,15 the attack of the bride monsterdi Vicky Boone 
ore 21,33 la grande menzogna di Carmen Giardina
ore 21,48 reinalda e carmendi Lorena Giachino Torrens
ore 23,15 Ameliadi Chiara Idrusa Scrimieri


    Scritto in video

    Lascia un commento

    Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

    Ass. Sofonisba Anguissola

    L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua