venerdì 15 marzo alle ore 21,15

                                                                    Carla Bertola
                                                                                    in 
                                                          Affetto Affettato Affitto
                                                                       

Carla Bertola, da molti anni amica della Galleria delle donne, poeta verbovisuale multimediale, nonché performer giramondo, presenta stasera il suo nuovo libro autoprodotto, in quanto la suddetta è anche editora. Sempre all’insegna del faidaté, interpreterà alcuni  dei suoi testi.                                                            Affetto Affettato Affitto è il libro che ho deciso di editare raccogliendo un centinaio di testi di poesiamanontroppo. Testi rappresentativi di circa trentanni di scrittura abitualmente rifiutati dagli editori. Nel libro ho inserito alcuni testi di poesia visuale strettamente legati agli scritti.   (l’affetto si affitta  a caro prezzo, possibilmente affettato)”

Scritto in libri

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua