venerdì 14 febbraio alle ore 20,30 al cinema teatro Baretti, in via Baretti 40, proiezione del film

LE PIETRE E L’AMORE
scritto e diretto da Milli Toja
interpretato da Patrizia Spadaro, Gabriella Montone, Rosalia Capasso, Gio Fochesato, Donatella Massara, Paola Rattazzi, Cinzia Comino, Daniela Dalmasso, Manuela Tassitano, Vesna Scepanovic, Angela Soldani, Milli Toja, Antonella Marchi, Elena Bigotti, Viola Gasteau, Davide Toja, Renato Sibille, Roberto Micali, Luigi Menghini. Musiche originali di Paola Molgora, riprese di Mariangela Pastorello, suono in presa diretta di Francesca Piccone, coreografie di Alessandra Dal Piaz.
Quarto film della saga Le pietre del sapere dove la comunità delle donne, che da sempre custodisce il sapere e il potere delle pietre, affronta un pericolo più grande e più insidioso. Ma l’amore si diverte a rimescolare le carte, cambiando i destini delle donne e degli uomini che cadono nelle sue reti…

Dopo la proiezione cast e pubblico potranno raggiungere la Galleria delle donne per festeggiare insieme la realizzazione di questo lavoro comune.

Scritto in video

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua