venerdì 7 febbraio alle ore 20 Apericena e

alle ore 21,15                                                                                                                                 LES LATINES
CONCERTO DI MUSICHE OCCITANE
a cura di Véronique Champollion, Carla Bertola, Gabriella Montone
les Latines sono un gruppo femminile a geometria variabile composto da tre cantanti e musiciste: Marie-Jo Carramal Reggiori, Jacqueline Gilli, Martine Tosello ed una percussionista, Véronique Champollion.
Il loro repertorio è essenzialmente composto da canti tradizionali occitani, in gran parte nizzardi e provenzali. Lo scopo del gruppo è offrire al pubblico momenti forti di emozioni, regalando gioia e convivialità attraverso la musica.
Si prega di prenotare, per l’apericena, entro giovedì alle 12.

Les Latines

Scritto in concerti

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua