presentazione del libro “ NESSUNA GIUSTIFICAZIONE” di ENRICA ZUNIC’

Enrica, attivista di Amnesty International è , come scrive il Giornale della Fantascienza “ una delle autrici più interessanti degli ultimi anni, una scrittrice di razza, che ricorda per certe versi Ursula Le Guin. Nessuna Giustificazione, riunisce il meglio della sua produzione narrativa, e non è solo un ottimo libro di fantascienza ma è anche e soprattutto un vigoroso atto di denuncia contro il disprezzo per le regole civili che dovrebbero governare l’armonia della vita di ciascuno di noi…..perché davvero non vi è nessuna giustificazione a certe azioni degli uomini.”

Scritto in libri

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua