presentazione del libro “ Parole libere” poesie di Chiara Colli,

Chi è Chiara? Lei così dice di sé:
“ Chiara Colli…..questa sconosciuta. Il mio motto e “ Libertà vò cercando ch’è si cara, come sa chi per lei vita rifiuta”. Vivo a Torino da sempre, ma scapperei volentieri verso i mari del Sud. Mi piace scrivere, disegnare, mangiare, sognare…”In questa serata potremo conoscerla meglio parlando del suo intenso rapporto con le parole: si perché Chiara è stata giornalista, copywriter, è scrittrice di poesie e racconti, insegnante di scrittura creativa. Una vita con la parola al centro. “ La scrittura è il mio punto d’appoggio” afferma.Durante l’incontro, Gabriella leggerà alcune poesie della sua raccolta.

Scritto in libri

Lascia un commento

Nota: I commenti sono moderati, possono subire un ritardo nella pubblicazione. Non e' necessario ripostare un altro commento.

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua