venerdì 20 ottobre

alle

21,15

”… A PROPOSITO DI BARBIE”

 

Probabilmente non avete visto il film perché avete sempre detestato la bambola Barbie. Sicuramente non sapete neanche da dove sia uscita e soprattutto perché in quel 1959. Forse non immaginate quale donna imprenditrice sia stata a capo dell’azienda Mattel. E poi che cosa è successo alla povera Barbie dopo essersi materializzata nel nostro mondo? Non solo perché non avete visto il film, ma perché non lo sa nessuno.

La nostra amica giornalista Mabel Mabelle, nome d’arte di una free-lance italiana, l’ha scovata, intervistata e ci ha promesso di portarla in Galleria per questa serata. Ci anticipa che Barbie ha lasciato un meraviglioso mondo ma ne ha trovato uno altrettanto meraviglioso qui da noi.

Qualcosa vi incuriosisce? Una certa pruderie? Un incerto voyerismo?

Qui si tratta di una storia vera.

Siete tutte personalmente invitate da Mabel Mabelle.

Incontro speciale ideato curato corretto voluto intenso soprattutto sognato cotto e sfornato da Roberta Aroni Vigone.

 

Scritto in teatro


(comments are closed).

Ass. Sofonisba Anguissola

L’Associazione “Sofonisba Anguissola” che ha preso il nome di una pittrice cremonese del ’500, è stata fondata nel 1987 da un gruppo di donne di Torino impegnate sul terreno della pratica politica femminile e accomunate dalla passione per l’arte e dall’esercizio individuale di pratiche espressive. continua